“CONVS”

mag 21, 2015 Commenti disabilitati su “CONVS” by

Esposizione di Iñaki Rocha Echevarría

dal 13 giugno al 13 luglio 2015

Vernissage sabato 13 giugno alle ore 21.00

flyer CONVS

Iñaki Rocha Echevarría (Manila, 1978) è probabilmente uno degli esponenti più interessanti dell’arte e della cultura alle Canarie, dove risiede da quindici anni, così come alle Fillipine, sua terra natale. Il suo modo particolare di attraversare i colori e le forme fanno di lui un punto di riferimento per la sua autenticità. Ausstellung CONVSHa partecipato a numerosissime mostre, individuali e collettive, esponendo così le sue opere in diversi luoghi del mondo: New York, Barcelona, Venezia, Las Palmas de Gran Canaria, Manila, Bogotá, Madrid, Miami, Granada, Londra… Cresciuto in una famiglia di artisti, la sua prima esposizione risale all’età di 3 anni. Il carattere poliedrico dell’artista lo porta ad esplorare diversi angoli, diversi aspetti di un’unica voce, la sua. Una voce che si mostra nei tocchi del pennello come nelle sue performances, nella sua musica e nei suoi riferimenti intelettuali. Dalla fine 2013 coordina a Gran Canaria il progetto artistico “Concierta frecuencia”, incontro interdisciplinare che ha già sorpassato la decima edizione, realizzandosi in diversi quartieri della capitale.

Ausstellung

La sua esposizione “CONVS” (con lavori in acrilico realizzati quest’anno) verrà inaugurata il 13 giugno 2015 durante la festa di mundart-e „Wir öffnen die Türen für die Kultur!”, e rimarrà nel nostro centro culturale fino al 13 luglio. Il vernissage (in programma alle 21.00) sarà caratterizzato da una performance dell’artista.

Orario d’ ingresso: martedì e giovedì dalle 15:00 alle 18:00, oppure su appuntamento

(info@mundart-e.com – 0176 61470072).

I lavori esposti non sono venduti attraverso l’associazione mundart-e. Per informazioni si prega di rivolgersi direttamente all’artista.

Esposizioni

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
Comments are closed.