“Empfindungen der Seele” (sensazioni dell’anima)

ott 31, 2016 Commenti disabilitati su “Empfindungen der Seele” (sensazioni dell’anima) by

Esposizione da Lioudmila Harrer

dal 12 novembre 2016 al 08 gennaio 2017
Vernissage sabato 12 novembre alle 19.00

Flyer

 

“Non ho detto tutto, ma ho fatto tutto“ (Pablo Picasso, 1968)

 

Lioudmila Harrer, cognome di nascita Kulinkina, è nata il 16 marzo 1958 vicino a  Vitebsk in Bielorussa.

Si è laureata in lingua e letteratura bielorussa e russa  presso l’università di Gomel e vive a Monaco  dal 1997. Ha cominciato a dipingere all’età di 48 anni apprendendo nelle scuole pittoriche di Michael Martersen ad Otterfing (2009), dell’artista bielorusso Michail Tschernjavski (2010) e dell’artista ucraina Jelena Kolesnichenko (2011) a Monaco.

L’artista descrive così il suo rapporto con l’arte: “La pittura mi dà armonia, tranquillità, libertà. Mi fa dimenticare il quotidiano e mi porta a sognare. I colori mi affascinano. Godo del tempo trascorso nella creazione di un quadro. Attraverso la pittura parla la mia anima. Attraverso i miei quadri voglio mostrare i miei sentimenti e rendere accessibile il mio mondo interiore. Rendere visibile il modo in cui percepisco il mondo esterno. Per me è importante rappresentare regolarità di pensiero attraverso strumenti artistici.

Accanto alla profana quotidianità, gli artisti posseggono la capacità aggiunta di immergersi in un mondo creativo, ideale, in cui i loro pensieri, sentimenti e sensi possono portare all’espressione non solo di ciö che è materiale, ma anche di ciò che è immateriale“

 

Orario d’ ingresso: martedì e giovedì dalle 14:00 alle 18:00, oppure su appuntamento
(info@mundart-e.com – 0176 61470072).

I lavori esposti non sono venduti attraverso l’associazione mundart-e. Per informazioni si prega di rivolgersi direttamente all’artista:

www.harrer-malerei.com
e-mail: harrer.lu@gmail.com

Esposizioni

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
Comments are closed.